martedì 9 febbraio 2010

"GIORGIO"

su animals di questo mese

in edicola.

11 commenti:

  1. cattani sei un maestro! ma io sono il tuo prefessore! fior

    RispondiElimina
  2. cheddire? inizi a costarmi cattani. era meglio quando eri semisconosciuto e dopo una bevuta potevo scroccarti gli albetti gratis.
    vabbè vorrà dire che farò la cresta sulla spesa degli yogurt della mia morosa.

    RispondiElimina
  3. tu si che sei uomo giusto e di sani principi... apprezzo!

    fior
    sei il professire assoluto, il nuvolari del fumetto!

    RispondiElimina
  4. un'altra storia di risate pazzesche firmata francesco cattani

    RispondiElimina
  5. visto che roba?
    a sto giro mi sono ispirato ai fichi d'india,
    coppia comica del secolo!

    funziona bene, no?

    RispondiElimina
  6. Letta!
    Bravissimo.
    E non aggiungo altro.

    RispondiElimina
  7. Me mi piace la retrocopertina di HAnimals. Ma secondo me chi là diseggnata non sà contare. L edita dell emani.

    RispondiElimina
  8. ciao Paolo :) troppo gentilissimo sempre.

    marina, eh già, I know!

    franz.

    RispondiElimina
  9. mi hai quasi lasciato per 5 minuti lì sopra a quell'armadio quando ho finito di leggerla lo sai? sei un grande

    RispondiElimina
  10. :)
    son davvero contento, ti ringrazio Bufi!

    Pippo:
    eh si, belin! ma quand'è che esce il giornale col racconto di Matte?

    RispondiElimina