giovedì 20 gennaio 2011

domande (1)


ma se il mercato delle app e del video poker è così in fermento, mi chiedo io, non vorrà dire che perdiamo un sacco di tempo? non sarà che lavoriamo meno di un tempo? questo spiegherebbe il fatto che molte aziende si trovano costrette a limitare l'utilizzo di internet sul posto di lavoro...
oppure stiamo sacrificando tutto il nostro tempo libero intorno a uno spazio virtuale inesistente?
Lo dico perché io sicuramente mi trovo quotidianamente insidiato dalla tentazione di perdere il mio prezioso tempo in questo... mondo immaginato?

6 commenti:

  1. sapevo che qualcuno l'avrebbe detto ;)

    RispondiElimina
  2. Noialtri siam capaci di perdere tempo in tantissimi modi ma effettivamente farlo con lo schermo davanti e le immaginine di internet è il modo più allettante.
    Sulla questione del lavoro non sappiam, non siamo esperti

    RispondiElimina
  3. è il diavolo quello che ti tenta, il diavolo!

    marino

    RispondiElimina
  4. Il Tempo Libero è una leggenda metropolitana.

    RispondiElimina